Luxury Experience in Italia

Italia: un posto che tutti vorrebbero visitare, almeno una volta nella vita.

Chiunque ami la bellezza, il gusto, la gioia del vivere, sa che da noi può trovare tutto quello che un viaggiatore desidera portarsi dentro, di ritorno da un viaggio.

L'Italia per i suoi tesori artistici e culturali è una delle mete più ambite e ricercate.

Oltre alla ricchezza del patrimonio  lasciatoci dai grandi artisti, vissuti qui, che nel corso degli anni e dei secoli hanno arricchito ed impreziosito ogni angolo della nostra Italia, c'è tutto un mondo di eccellenze da scoprire e valorizzare.

E' l'Italia dei borghi meno conosciuti, degli artigiani che in questi borghi ancora producono manufatti di alto valore.

L'Italia culla del gusto che si riflette nel piacere della cucina tradizionale, accompagnata da vini che tutto il mondo ci invidia, per essere dei vini che nascono in un meraviglioso clima mediterraneo.

Non vuole essere retorica ma è pura verità: c'è tutto quello che una persona desidera trovare in un viaggio, in una vacanza: un mare straordinario con una costa ricca di posti meravigliosi, città che hanno fatto la storia del mondo, città di provincia dove si gusta lo scorrere del vivere quotidiano, laghi, montagne, colline, isole grandi e isole piccole, fiumi.

In uno scenario del genere il lusso, l'esclusività, la ricerca del particolare e dell'unicità, trovano la massima espressione in tutto quello che dal lusso e nel lusso si esprime, dando all'amante della bellezza il suo massimo piacere.

 

Per il viaggiatore che desideri sentirsi "ospite di riguardo", considerato con il rispetto e l'attenzione che si deve ad un ospite così importante, la mia esperienza mi porta a consigliare la

Italian Luxury Consulting

 

Una Società di turismo che non vuole "impacchettare" il cliente in un programma standard e spesso ripetitivo, dove si diventa un numero tra tanti numeri.

Il cliente di ILC è un cliente che viaggi in Italia per scoprire l'Italia e vuole tornare a casa arricchito da un'esperienza che dovrà essere la sua esperienza: unica, esclusiva, e forse anche irrepetibile.

La ILC, con la quale mi pregio di collaborare per la consulenza tecnico turistica, già dal suo sito, introduce il cliente in un viaggio fatto di emozioni, anticipandogli già dalle pagine del web, quello che lui potrà avere se affiderà la sua esperienza di viaggio a chi si metterà al suo fianco, passo dopo passo, per far si che un desiderio si trasformi in una realtà.

 

Potete contattarmi al numero di cellulare ILC + 39 344 3904889

Inviarmi una mai a s.david@italianluxury.consulting

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

scrivere una mail a

santo@santodavid

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Santo David // Vedere la pagina termini e condizioni